Care/i web-lettrici/lettori,

Circular economy: cchiù PIL pettutti!!!

Mentre siamo in attesa – è prevista a giorni, se non a ore – della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei Dlvi “Circular economy”, con una mezza rivoluzione della gestione dei rifiuti, intanto nella “figosissima” cornice di Cernobbio è stato pochi giorni fa presentato un autorevolissimo Studio che ha misurato i potenziali effetti dell’economia circolare sul PIL e sui posti di lavoro.

Ebbene, lo studio ha rilevato tra l’altro che solo in Italia muove già circa 29 miliardi di euro e 200.000 posti di lavoro, e questo ovviamente senza contare l’impatto che avranno in futuro tutte le imponenti misure che saranno introdotte prossimamente dalle normative Green New Deal.

Non troviamoci impreparati! Costruiamo competenze e professionalità sotto la guida dei veri esperti!

A tal fine segnalo che sono ancora disponibili gli ultimi posti alla 30° Edizione (!!!) dell’unico, vero Master ESPERTO AMBIENTALE che inizierà DA REMOTO il prossimo 14 ottobre. Sono previsti crediti per Ingegneri e a tutti gli iscritti verrà altresì offerto in omaggio l’abbonamento annuale al MASTER on line GESTIONE RIFIUTI!!!

Vi aspetto!

Alla prossima settimana!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!

© Riproduzione riservata


Condividi: