Cari web-lettori,

la “Carica delle 101” newsletter quest’anno, dunque! Una media di poco meno di due alla settimana, per migliaia di segnalazioni, comunicazioni, riflessioni. A proposito: mandatemi anche le vostre segnalazioni e commenti!
E quante novità da TuttoAmbiente! Il sito nuovo, le news bisettimanali, la presenza su FB e Twitter, Premium, le Scuole di alta formazione, decine di corsi, le nuove partnership, quante cose! Ci siamo impegnati e ci impegneremo ancora al massimo per offrire un servizio sempre più puntale ed autorevole.
Forse nemmeno a voi è ben chiara tutta la potenzialità del nostro network. Volete dare un’occhiata ad una breve presentazione? Cliccate qui!
E per il prossimo anno che ci aspettiamo? Il de profundiSISTRI? L’AUA (alla quale recentemente in Consiglio di Stato ha detto sì con riserva)? Qualche bella legge sulla difesa del suolo? La realizzazione delle decine di DM attuativi del TUA? Qualche altro DL “ad aziendam” (leggi ILVA…)? Chissà! Intanto a breve avremo le elezioni: magari dare un’occhiata ai programmi “ambientali” dei vari partiti non sarebbe male, o no?
In ogni caso…Buon 2013…di cuore…a tutti voi…

Alla prossima settimana…

Stefano Maglia
s.maglia@tuttoambiente.it

© Riproduzione riservata


Condividi: