27/03/2019
di Stefano Maglia
Caro vecchio Mad-Mud! Ancora tu?
Care/i web-lettrici/lettori,
Caro vecchio Mad-Mud! Ancora tu?
Ebbene si. Ci tocca ancora. Dunque entro il 22 giugno (sbaglio o tutto sta slittando a dopo le “europee”?) tutti i soggetti obbligati ex art. 189 del TuA dovranno presentare la indispensabile comunicazione.
Vabbè, dopo essere diventati felicemente orfani del Sistri, almeno questo istituto statistico teniamocelo stretto. O no?
In realtà questa volta un po’ di novità ci sono, e anche per evitare le sanzioni di cui all’art. 258 non varrebbe la pena di fare un bel punto della situazione pratico-operativo? Come, dove?
TuttoAmbiente propone due soluzioni: a Milano il 17 aprile un corso intensivo operativo di mezza giornata dedicato esclusivamente a tutte le novità introdotte dal DPCM 24 dicembre 2018 sotto la guida di Tiziana Cefis, oppure un corso operativo su tutte le principali novità e criticità in materia di gestione rifiuti (tra cui ampio spazio sarà dato al nuovo Mud, ma anche a impianti stoccaggio, EoW, classificazione, fanghi, sottoprodotti, responsabilità, ecc.) con la docenza di Paolo Pipere ed il sottoscritto, in ben quattro sedi: Bologna 9 aprile, Bari 9 maggio, Milano 22 maggio e Padova 5 giugno. Vi aspetto!
Alla prossima settimana!
Stefano Maglia
Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!
© Riproduzione riservata