11/09/2019
di Stefano Maglia
Si riparte? TuttoAmbiente schiera la migliore formazione!
Care/i web-lettrici/lettori,
Si riparte? TuttoAmbiente schiera la migliore formazione!
Come ben sanno gli amanti del calcio (ebbene si, anche io sono tra questi) è da poco iniziato il campionato e tutte le squadre schierano la migliore formazione.
E a proposito di formazione, voglio innanzitutto fare una cosa che non ho mai fatto: ringraziare tutti i componenti di TuttoAmbiente, i miei più stretti collaboratori, la miglior squadra che si potrebbe desiderare per competenza, dedizione e passione. Da pochi giorni poi siamo ulteriormente cresciuti, in particolare nel settore della consulenza ambientale, il cui team si è arricchito di nuove professionalità, sotto la mia guida e quella di Paolo Pipere.
Ma parlare di Formazione significa ovviamente parlare anche di Corsi. La nostra attività di formazione è certificata e da oltre 20 anni propone le lezioni e le docenze più autorevoli, pratiche ed aggiornate.
Tra le new entry vi voglio segnalare quello sugli “Scarichi di acque reflue“ (a Piacenza, il 16 ottobre) e quello su “Rifiuti: la corretta classificazione e attribuzione CER” (a Piacenza l’8 ottobre).
Ma specialmente sono aperte le iscrizioni al più importante ed innovativo Master ambientale che abbiamo mai realizzato, quello in GREEN & CIRCULAR ECONOMY, a Roma, dal 17 gennaio 2020.
PS: le notizie che giungono sul fronte End of waste, fanghi in agricoltura (altra allucinante sentenza del Consiglio di Stato!) e registri elettronici non promettono nulla di buono…vi aggiornerò prossimamente!
Alla prossima settimana!
Stefano Maglia
Seguici anche su Facebook,Twitter e Linkedin!
© Riproduzione riservata