Care/i web-lettrici/lettori,

Tutti all’appalto? Non proprio tutti…

Tra mirabolanti riforme appalti e ponte sullo stretto (con Decreto Legge: “necessità ed urgenza”!!) sui quali non mi pronuncerò – almeno per ora -, è opportuno non dimenticarsi di alcune sorprese che NON troveremo nell’uovo, nel silenzio assordante di istituzioni e proni stakeholders (si può ancora dire?):

  • Il RENTRI doveva andare in Gazzetta ufficiale entro – al massimo – il mese di marzo (non ci è stato detto di che anno, però!) per non perdere le risorse del PNRR destinate a questa riforma. Mi sa che siamo andati un filino lunghi…Ma tanto del PNRR che ci importa!
  • L’importantissimo DLvo correttivo della parte IV del TUA, di modifica del DLvo 116/20, approvato definitivamente in dicembre dal CdM: dove giace tapino dopo il lungo inverno? Si avvicina il risveglio dal letargo?
  • Dal giugno del 2011 (!) stiamo aspettando l’importantissimo DM sulla preparazione per il riutilizzo, anch’esso definitivamente approvato ed anch’esso in coda nella fila degli aspiranti alla gazzetta ufficiale.

Mah!

Chiudo segnalandovi che sono disponibili gli ultimissimi posti per iscriversi all’importantissimo Master ESG & Sustainability Manager, che inizierà il prossimo 13 aprile. Vi aspetto.

Alla prossima settimana e Buona Pasqua da tutte/i noi!

Stefano Maglia

s.maglia@tuttoambiente.it

Seguici anche su Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube e Instagram!

© Riproduzione riservata


Condividi: