20/04/2020
Tra COVID-19 e corretta gestione dei rifiuti
Facciamo il punto al corso “Rifiuti: novità e criticità”
circular economy covid19 RifiutiIn questo particolare momento storico, caratterizzato dall’emergenza causata dal COVID-19, numerosi dubbi, ma anche problemi e criticità investono quotidianamente l’attività di chiunque si occupi di gestione rifiuti.
Il 28 aprile 2020 durante il corso “Rifiuti: novità e criticità”, per la prima volta in diretta streaming, Stefano Maglia e Paolo Pipere, due tra i massimi esperti della materia affronteranno, con il consueto taglio pratico/operativo, tutte le principali novità e criticità di questa complessa e delicata materia.
Tra gli argomenti si segnano non solo la corretta gestione dei rifiuti Covid , ma anche la recente Riforma della tracciabilità post SISTRI, il punto su MUD 2020, Classificazione rifiuti ed End of Waste; e si farà anche il punto sulle responsabilità del produttore di rifiuti, sui Rifiuti da manutenzione e appalti, e sulle principali novità in arrivo col pacchetto Circular economy.
Il collegamento durerà 6 ore (10-13 con Paolo Pipere e 14-17 con Stefano Maglia) , con ampio spazio per confronti e quesiti garantendo la completa interazione tra docenti e partecipanti.
Per info e approfondimenti: 334.8283521 – formazione@tuttoambiente.it