Il Regolamento (UE) 2024/573, entrato in vigore l’11 marzo 2024, ha sostituito il Regolamento (UE) 2014/517 sui gas fluorurati ad effetto serra.

TuttoAmbiente organizza il Corso “FGAS. Le nuove norme e gli adempimenti in materia di gas fluorurati” con l’obiettivo di presentare lo scenario di progressiva sostituzione di alcuni gas fluorurati con elevato potenziale di riscaldamento globale con gas a minore impatto, di sintetizzare gli obblighi d’iscrizione al Registro FGAS delle persone e delle imprese e le novità intervenute nell’ultimo periodo.

In particolare, il Corso illustrerà le novità introdotte dal Regolamento (UE) 2024/573, gli obblighi di comunicazione telematica dei dati relativi alle vendite di FGAS e di apparecchiature che li contengono e delle informazioni relative all’installazione, alla manutenzione e alla dismissione di apparecchi e impianti.

Il Corsi si terrà in diretta online, il 14 novembre 2024, visita la pagina dedicata per maggiori informazioni ed iscriverti al corso.
 

Formazione ambientale aziendale personalizzata
 


Condividi: