È stata pubblicata la nuova edizione del volume “I rifiuti dalla A alla Z” di Stefano Maglia, un riferimento indispensabile per tutti coloro che a qualsiasi titolo si occupano della gestione dei rifiuti. A distanza di tre anni dalla precedente edizione, questa versione integralmente aggiornata arriva in un momento di notevole fermento normativo e giurisprudenziale.

E dove c’è fermento normativo, c’è ovviamente conseguentemente ancor più bisogno di chiarezza interpretativa, e questo volume vuole sicuramente rispondere a questa esigenza, riportando centinaia di casi affrontati o analizzati nella nostra ultratrentennale attività di consulenza, con l’obiettivo di dissipare dubbi e problemi in una materia così complessa e che richiede assoluta competenza ed attenzione, per non rischiare le pesanti sanzioni che incombono a tutti coloro che non sono in grado di dimostrare la correttezza del proprio comportamento.

Alcune voci sono cambiate per ovvi motivi (Sistri/Rentri), altre sono state aggiunte, tutte riviste, aggiornate e modificate.

Scarica l’indice del libro gratuitamente ed acquista il volume nella versione cartacea. Il volume è disponibile anche nel formato e-book.


Condividi: