29 aprile 2006: il giorno in cui entrò in vigore il DLvo n. 152/06, ovvero il Testo Unico Ambientale. Dopo decine di modifiche è sicuramente indispensabile fare un punto autorevole e pratico di questa disciplina, ricordando che il settore ambientale è indubbiamente uno di quelli che offre maggiori opportunità di crescita e sviluppo dal punto di vista professionale.

Nasce così la prima Scuola di perfezionamento sul “Testo Unico Ambientale” in Italia, in diretta streaming, dall’ 8 giugno al 6 luglio 2021 con l’obiettivo di fornire sia una formazione ed un aggiornamento professionale di alto profilo, sia la possibilità di avvicinarsi alla materia in modo autorevole e pratico.

Programma in breve:

  • GIANNICOLA GALOTTO – Parte I e II (VIA, AIA e VAS)
  • GIUSEPPE PASTORELLI – Parte III (Scarichi)
  • PAOLO PIPERE – Parte IV (Gestione dei rifiuti)
  • LEONARDO BENEDUSI – Parte V (Emissioni in atmosfera)
  • LINDA COLLINA E STEFANO MAGLIA – Parte VI e VI bis (Bonifiche, Danno, Sanzioni)

I moduli formativi non si limiteranno infatti a semplici lezioni in diretta streaming, ma daranno ampio spazio a question time ed alla discussione di casi, in un’ottica partecipativa la quale non sarà pregiudicata dalla formula da remoto.

Se volete diventare e crescere come veri esperti ambientali, è necessario affidarsi solo a chi da tanti anni e con successo opera nel settore.

Perché solo i veri esperti possono formare gli esperti del futuro.

Vai alla 1° Scuola di perfezionamento “Il Testo Unico Ambientale” >>>
Scarica il programma >>>

 

Sconto 10% per iscrizioni entro il 7 maggio, cosa aspetti? Iscriviti Ora!

 

Per info e approfondimenti: 0523.315305 – formazione@tuttoambiente.it


Condividi: