Oggi, più che mai, abbiamo avuto la certezza che neppure un’emergenza sanitaria può fermare chi si occupa di gestione dei rifiuti, direttamente o indirettamente. Gestire correttamente i rifiuti è una priorità e come tale solo chi è aggiornato e preparato può adempire alle norme vigenti, nonché comprendere i molteplici interventi legislativi recentemente introdotti.

  1. Uno degli appuntamenti fissi di giugno è l’esclusiva Summer School Gestione Rifiuti di TuttoAmbiente Quest’anno rinnovata e interamente da remoto, dal 24 al 26 giugno 2020. I contributi degli esperti docenti (Stefano MAGLIA, Eugenio ONORI, Paolo PIPERE, Tiziana CEFIS), profondi conoscitori della materia, sono stati concepiti per offrire ai partecipanti la possibilità di acquisire le abilità indispensabili a garantire la piena conformità normativa di tutte le fasi della gestione dei rifiuti. La possibilità di seguirla a distanza da qualunque luogo rende la “tre giorni” un’occasione davvero unica di formazione e aggiornamento da remoto, in diretta streaming. Scarica il Programma!
  2. Un altro evento irrinunciabile è il Master Esperto Ambientale, per la prima volta erogato interamente da remoto. Il Master, che inizierà il prossimo 10 giugno, è il percorso formativo ideale sia per professionisti affermati, sia per avvicinare i neolaureati alla materia in modo autorevole e pratico. Ogni partecipante potrà acquisire le necessarie conoscenze in materia e comprendere la disciplina ambientale attraverso un approccio completo e interdisciplinare, mantenendo i consueti alti standard di formazione ed aggiornamento unici in Italia. 48 ore di lezione da remoto, ampio spazio a question time, esercitazioni e alla discussione di casi, in un’ottica partecipativa. Scarica il Programma!

 

Per info e approfondimenti non esitare a scriverci a formazione@tuttoambiente.it o chiamaci 0523.315305


Condividi: