Siamo lieti di annunciare che la 50^ edizione del Master Esperto Ambientale, in programma dal 12 novembre al 18 dicembre 2024, ha ottenuto un riconoscimento universitario da parte di IUL, Università Telematica degli studi.

Questo Master, progettato per formare professionisti competenti nella gestione ambientale, è ora accreditato per assegnare 9 CFU nel settore scientifico ING-INF/05.

Si segnala inoltre, che fino al 12 settembre è possibile usufruire dell’offerta Advance Booking, approfittando del 20% di sconto sulla quota di iscrizione (€ 1.480 + IVA, anziché € 1.850 + IVA).

Il Master offre un percorso di formazione completo, che copre tutte le principali discipline della gestione ambientale, dall’AIA e AUA alle emissioni in atmosfera e alla sostenibilità ESG. Un’opportunità unica per acquisire competenze tecniche e normative di alto livello, grazie a docenti esperti e alla possibilità di interazione diretta durante le lezioni.

I crediti universitari saranno disponibili per tutti coloro che parteciperanno al Master e saranno interessati a farne richiesta.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata del Master o scrivi a formazione@tutoambiente.it
 

Master Esperto Ambientale da remoto in streaming
 


Condividi: