Dopo aver conquistato una vasta base di utenti e ottenuto recensioni entusiastiche, il servizio Membership di TuttoAmbiente si arricchisce ulteriormente con l’introduzione di una nuova sezione che promette di rendere l’esperienza degli utenti ancora più completa ed esaustiva.

La Membership è stata pensata con l’obiettivo di rispondere all’obbligo di formazione ed informazione del settore ambientale e grazie ai suoi ricchi e completi contenuti, fornisce informazioni ed aggiornamenti costanti.

La nuova sezione, chiamata “ECOdocumenti”, rappresenta un ulteriore disponibilità di materiali unici con cui accedere alle più recenti novità. In questa sezione, riservata agli utenti Platinum, è possibile reperire una raccolta di documenti e materiali dedicati a novità ed eventi del settore ambientale.

Al momento sono disponibili all’interno:
– le slides utilizzate da Stefano Maglia durante il convegno di ANPAR dedicato al tema “Il futuro dei rifiuti C&D con il nuovo Regolamento EoW”;
– le slides utilizzate da Stefano Maglia durante il webinar di marzo dedicato al tema “Gestione Rifiuti: principali rischi, responsabilità e sanzioni”, riservato agli utenti Platinum;
– le slides utilizzate da Miriam Viviana Balossi durante il webinar di aprile dedicato al tema “Sottoprodotti e disciplina regionale“, riservato agli utenti Platinum.

Si segnalano i video – approfondimenti delle prossime settimane:

  • Il punto sui Sottoprodotti di Origine Animale
  • Siti contaminati: gli obblighi del proprietario incolpevole
  • Sanzioni per mancata tenuta dei registri di carico e scarico

 

Per maggiori informazioni, visitate il sito Membership di TuttoAmbiente o scrivete all’indirizzo info@membershiptuttoambiente.it.
 

Membership TuttoAmbiente
 


Condividi: