In attuazione delle indicazioni contenute nel D.P.C.M. 27 agosto 2021 relativo alle “Linee Guida per la predisposizione del piano di emergenza esterna e per la relativa informazione della popolazione per gli impianti di stoccaggio e trattamento dei rifiuti”, nell’intento di fornire alle Prefetture tutto il supporto necessario per l’adozione dei piani di emergenza esterni, il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile ha ideato un applicativo informatico per permettere ai gestori l’inserimento in formato digitale delle informazioni necessarie per la redazione del PEE.

Riguardo a tale procedura, disponibile al link https://peerifiuti.vigilfuoco.it/peerifiuti-web/login, si stanno registrando criticità nell’utilizzo del portale messo a disposizione dai VVF.

Pertanto, è stato richiesto riscontro dalle imprese interessate entro il 28 dicembre 2021.

 

TuttoAmbiente consiglia:

 

Per maggiori info: formazione@tuttoambiente.it; 0523.315305


Condividi: