Sul sito ufficiale del RENTRI è stata pubblicata la versione aggiornata della scheda informativa che fornisce indicazioni sulla modalità di tenuta del registro cronologico di carico e scarico in quanto documento informatico.
 
In particolare, vengono riportate alcune ipotesi gestionali considerate valide per garantire l’immodificabilità del registro in quanto documento informatico e vengono fornite indicazioni circa le modalità per firmare il file xml del registro digitale.
 
La scheda informativa aggiornata è disponibile al seguente link: https://supporto.rentri.gov.it/aswsWeb/selectLanding?localizing=YXJ0aWNsZSxOMzkyNDQsLA==&query=immodificabilit%C3%A0&idProduct=RENTRI&userRole=rentriud
 
Per un maggior approfondimento sul tema, si consiglia la partecipazione al corso RENTRI. Gli obblighi e le criticità, che sarà tenuto dal Dott. Paolo Pipere, in diretta online, il 22 ottobre 2024.
 
Oltre al corso in diretta, per rimanere costantemente aggiornati sulle novità previste in materia di RENTRI, TuttoAmbiente propone anche un innovativo strumento di affiancamento continuativo per un anno.
 

 


Condividi: