Come era prevedibile, con la Circolare n. 12 del 9/11/2020, l’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha sospeso le prove per il conseguimento dell’idoneità al ruolo di Responsabile Tecnico.

Del resto, l’art. 1 – Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale, comma 9, lettera z) del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, dispone che “è sospeso lo svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private e di quelle di abilitazione allo svolgimento delle professioni […]”.

 

Pertanto, le Verifiche riprenderanno non appena la legge lo consentirà e, soprattutto, quando vi saranno le condizioni ambientali idonee, così come avvenuto per la primavera scorsa.

Tutti ci auguriamo che sia il prima possibile. Significherebbe che si è superato questo secondo momento di difficoltà legato alla pandemia.

 

Tuttoambiente vi terrà aggiornati come di consueto, e vi consente comunque di prepararvi per le verifiche con la Scuola ONLINE per Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti:

scuola-online-per-responsabile-tecnico-gestione-rifiuti-1

Info e approfondimenti: 0523.315305 – formazione@tuttoambiente.it

 


Condividi: