Nella sezione FAD di TuttoAmbiente è acquistabile il nuovo corso multimediale Spedizioni transfrontaliere dei rifiuti, che riproduce quello svoltosi a Piacenza il 4 febbraio 2016, e tenuto da Benedetta Bracchetti, direttore dell’Ufficio Tutela dell’Ambiente e della Concorrenza, della Camera di commercio di Bolzano, Segretario provinciale di Bolzano dell’Albo nazionale gestori ambientali e coautore della pubblicazione “Le spedizioni transfrontaliere dei rifiuti”.
Il corso, della durata di oltre 4 ore di lezione, analizza in dettaglio la disciplina transfrontaliera delle spedizioni di rifiuti tra gli Stati della Comunità europea e gli altri paesi, prevista dal Regolamento (Ce) n. 1013/2006 e dai numerosi regolamenti di attuazione. Nei 6 moduli vengono illustrati nel dettaglio: il quadro completo della disciplina transfrontaliera delle spedizioni di rifiuti; gli strumenti giuridici per la programmazione di esportazioni o importazioni di rifiuti; gli elementi per la risoluzione di problematiche connesse al trasporto internazionale dei rifiuti.
Acquistabile per soli 95 euro (+ IVA), il corso dà l’accesso al materiale didattico (slide di tutto il corso), nonché a 1 mese di abbonamento gratuito alla BANCA DATI PREMIUM oltre a sconti su altri corsi FAD e richieste di consulenza.
Per acquistare il corso multimediale clicca qui.
Info e contatti: 0523.315305 – formazione@tuttoambiente.it (CZ)


Condividi: